Eventi

Corso pratico di ritratto in studio

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

Sotto la guida del fotografo pubblicitario Francesco Chinazzo Photographer (Instagram Francesco_Chinazzo), vi cimenterete nella fotografia di ritratto. Sarà presente la modella Martina Meneghini alias Mendy Tyna Italian Model. Ogni partecipante avrà la possibilità di cimentarsi in più set fotografici interagendo con la modella al fine di realizzare suggestivi ritratti che arricchiranno il proprio portfolio fotografico. La location sarà uno dei più grandi ed attrezzati studi di fotografia industriale Italiani.

Durata del corso:
mattino: 9:00 - 12:00

Prezzo: 70 euro da saldare ad inizio corso
(numero massimo 10 partecipanti)

ABBIAMO ATTIVATO ANCHE SESSIONI SINGOLE
CON MODELLA POMERIDIANE (per info e costi contattaci)

Per info e iscrizioni: corsi@studiopalomar.it 
WhatsApp: 339.3661250 Francesco


BIOGRAFIA 
FRANCESCO CHINAZZO nasce a Valdobbiadene (TV) nel 1976. 
Dopo il Liceo Artistico frequenta l’ Istituto Superiore di Fotografia e Arti Visive (ISFAV) di Padova ed è professionista dal 1996.
Autore SIAE nelle sue ricerche creative, fin dall’inizio si orienta ad una selezione dei lavori offerti, nel settore fotografia di arredamento riceve un ADCI Award nel 2005 (Art Director Club Italia) 
Significativo portfolio di clienti acquisiti, nella quasi totalità di respiro nazionale ed internazionale.

TREVISO FOTOGRAFIA APPLICATA organizza anche corsi singoli con programma dedicato alle richieste del corsista, per questo o altro Veniteci a trovare previo appuntamento e visiterete uno dei più attrezzati studi di fotografia industriale d'Italia!


Si parla di