Eventi

Corso cassette autunnali @Bardin Garden Store

Sabato 22 Settembre 2018, orario: 15:30

Un'imperdibiIe occasione durante la quale ti daremo la possibilità di capire come creare composizioni con piante fiorite e colorate per avere un balcone o terrazzo con delle meravigliose cassette che porteranno colore durante la stagione autunno/invemalel Verrà spiegato come individuare il giusto terriccio, il concime più adatto e gli abbinamenti ottimali di piante. In più ti faremo vedere un esempio pratico di come effettuare un rinvaso ottimale. Il corso si terrà durante il periodo del Garden Festival d'Autunno, mentre per tutto il mese di ottobre si terrà la mostra 100 e Più Colori di Viole, lasciati sorprendere da questo fantastico mondo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE €15
La quota di partecipazione è da versare al momento dell'iscrizione. Alla fine del corso verrà consegnato, ad ogni partecipante, un buono di pari importo (€ 15) spendibile presso il nostro punto vendita.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Puoi pagare con Paypal utilizzando la tua carta di credito o il tuo conto paypal.

CORSO A NUMERO CHIUSO
Il corso avrà luogo presso il nostro Garden Center e sarà a numero chiuso. Il corso sarà attivato sono al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. In caso di mancato raggiungimento il corso verrà annullato e l'importo versato per l'iscrizione sarà restituito.

Per maggiori informazioni: 0422 350714


Si parla di