Eventi

Euro&promos e Comune di Paese organizzano open day - biblioteca di villa panizza

L'ingresso del Comune di Paese

SABATO 6 APRILE - PAESE (TV)
OPEN DAY DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VILLA PANIZZA
dalle 9.00 alle 18.00

Euro&Promos FM S.p.A. e il comune di Paese organizzano una giornata di attività ed eventi per promuovere la Biblioteca.

Il servizio di gestione della Biblioteca, condotto dal 1 gennaio direttamente da Euro&Promos Facility Management S.p.A., cambia passo e si apre alla cittadinanza e alla comunità con un evento ricco di attività per le famiglie, per i piccoli e per quanti vorranno visitare la restaurata Villa Panizza e godere del suo parco circostante.

Il programma, oltre alle visite guidate alla Villa prevista dalle ore 9.30 alle ore 16, prevede letture animate e laboratori creativi. La giornata si concluderà con un concerto di musica classica e un aperitivo nello splendido scenario del parco.

Contatti e info: info@europromos.it
https://www.comune.paese.tv.it/po/mostra_news.php?id=244&area=H

La pagina Facebook della Biblioteca:
bibliotecacomunalediPaese @bibliotecacomunalediPaese

Da Lunedi 8 aprile la Biblioteca Comunale di Paese cambierà orario aprendo dalle 9.00 alle 19.00.

------

Il Gruppo Euro&Promos è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di “Integrated Facility Management”, che conta oltre 6000 dipendenti diretti ed affermata su tutto il territorio nazionale con un ampio portfolio clienti sia nel Settore Pubblico che Privato.

Attraverso le società del Gruppo vengono offerti diversi servizi: pulizia civile, industriale e sanitaria, logistica di magazzino, manutenzioni industriali, lavanderia industriale, oltre a gestione integrata di strutture residenziali, servizi socio-sanitari e riabilitativi, attività di animazione, per arrivare poi alla gestioni in ambito culturale, accoglienza, vigilanza non armata ed office management.

La Divisione Cultura è nata da una precisa esigenza di formazione e impiego di specialisti dedicati al patrimonio librario, la memoria secolare dell’uomo.
Euro&Promos, e la Divisione Cultura, può vantare di importanti referenze in tutt’Italia, tra enti pubblici e società private, che hanno scelto di affidare in outsourcing la gestione degli spazi e dei servizi indiretti, affidando completamente la gestione di tali servizi ed il relativo coordinamento.
Diversi sono i servizi offerti: dalla gestione bibliotecaria, alla catalogazione, passando per il front-office e l’accoglienza (vigilanza non armata, vigilanza antitaccheggio, portierato fiduciario, ricevimento, centralino, la biglietteria, il book shop), per arrivare alla gestione autonoma di archivi cartacei.
Il know-how e la lunga esperienza, con l’ausilio di software specifici e operatori in possesso di tutti i requisiti culturali e tecnici, permettono di garantire la massima affidabilità.


Si parla di