Eventi

Cioccolato di Marca 2016

Anche quest`anno torna la manifestazione che fa della golosità e del gusto il suo cavallo di battaglia: Cioccolato di Marca. Assaggi di prodotti artigianali, abbinamenti di prelibatezze e vendita di cioccolato artigianale!

Sabato 26 e domenica 27 novembre ritorna in piazza dei Signori l’appuntamento con Cioccolato di Marca, la rassegna promossa dai maestri cioccolatieri della Marca Trevigiana. Mille note di cioccolato avvolgeranno il cuore della citta’. Cioccolato per tutti i gusti e di tutte le forme, dai classici cioccolatini e bonbon alle praline, alle tavolette rigorosamente preparati a mano con i migliori crue’ di cacao: cioccolato fondente, al latte e pralinato, non zuccherato, farciti di frutta, spezie o liquore. Un vero viaggio nel mondo del cioccolato che consentira’ di riscoprire emozioni per il palato a cui non si riuscira’ a resistere. Cioccolato di Marca vi condurra’ alla scoperta della storia e delle origini del cacao e dei prodotti con esso realizzati. Non mancherà anche per questa edizione la notte del cioccolato, l’appuntamento di sabato sera in cui lasciarsi travolgere dal potere seduttivo di praline, prelibatezze e abbinamenti delicati. Due giorni di degustazioni, di attività di laboratorio inseriti in un’atmosfera tutta da gustare.

La manifestazione saraà inaugurata sabato 26 novembre alle ore 9 e gli stand resteranno aperti per tutti gli appassionati del cacao e non solo, fino a sera per continuare poi nella giornata di domenica.

PROGRAMMA

- Ore 9 di sabato - Avvio Laboratori e apertura al pubblico.
- Ore 11 Cerimonia di innaugurazione
- Ore 21 inizio appuntamento "Notte del Cioccolato" serata dedicata alla degustazione
---------------------------------------------------------------
- Ore 9 di domenica - Apertura al pubblico dei laboratori con lavorazione artistica del cioccolato e la realizzazione di vere e proprie opere d'arte.
- Ore 20 Chiusura al pubblico.


Si parla di
  • Fiere
  • Centro
  • Piazza dei Signori
  • 26/11/2016
  • 27/11/2016