Eventi

Ciaspolata Notturna sul Monte Grappa

Arrivata la neve sul Monte Grappa... e ora si ciaspola divertendosi. Due le date in programma per l'evento di febbraio con la luna piena: Sabato 20 e Domenica 21, le Guide Alpine vi accompagneranno su un percorso medio facile di circa 6 km tra boschi e colline panoramiche. Un'escursione adatta a tutti per passare una bella serata in compagnia. Ristoro a metà percorso e sorteggio di alcuni premi per chi si ferma a cena finita la passeggiata. Divertimento garantito. Per ogni dubbio contattate pure al 333 6648808 oppure scrivendo a info@acquaterracielo.it - Iscrizione obbligatoria entro lunedi 15 febbraio. Per i dettagli visitate il sito www.acquaterracielo.it/neve/ciaspole/49-programma-escursioni-ciaspole

COSA PORTARE
Abbigliamento idoneo alle temperature della stagione ( Zaino - Guanti – Berretto – Sciarpa Eventuale cambio maglietta e calzini alla fine della ciaspolata) Pila (per chi ce l’ha) 

CENA
Finita la ciaspolata c’è la possibilità di cenare (prenotazione anticipata)

NOLEGGIO
Per chi le ciaspole deve noleggiarle suggeriamo di prenotarle presso AlpStation Bassano (negozio montura 0424 525937) dove potete passarle a prendere prima dell’escursione. Una volta finita l’escursione potete consegnarle all’organizzazione che provvederà a restituirle il lunedi successivo.  Le ciaspole si possono trovare anche in altri negozi specializzati per la montagna. Consigliamo di prenotarle con qualche giorno di anticipo.


Si parla di