Eventi

Canzoni Con il Contrabbasso alla Cantina Fasol Menin

"Nell’ambito della rassegna WEEKEND IN CANTINA torna alla "Cantina Fasol Menin" di Valdobbiadene un originale duo: CANZONI CON IL CONTRABBASSO, voce, contrabbasso …e basta.

Silvana e Massimo De Nardo tennero già a battesimo Valeria Bruniera e Filippo Tantino nel 2008, tornarono poi nel 2012 a presentare il loro CD ed eccoli ora per chi se li fosse persi o volesse riascoltarli con nuovi brani arrangiati nel loro modo essenziale, ma mai scontato.  La cantante Valeria Bruniera e il contrabbassista Filippo Tantino contano su un’amicizia ultraventennale ed un grande amore per la musica.  Prima della formazione del duo suonavano già spesso assieme in trio o in quartetto proponendo nei loro concerti un paio di brani in duo; da qui al creare, nel 2008, un repertorio intero per voce e contrabbasso è stato facile ed immediato. Ne è nato un incontro tra canzoni lievi e suoni gravi, tra testi impegnati e note spensierate: un reciproco scambio di emozioni ed esperienze musicali che dura ormai da una decina di anni.  Canzoni d'autore, rock, pop, jazz ed altro ancora arrangiate per questo singolare duo, delicato quanto energico, ispirato quanto ironico.

BIGLIETTO 10€

A fine concerto brinderemo tutti assieme con i  "Valdobbiadene Prosecco Superiore", "Cama Brut" e "Leonte Extra Dry” offerti dalla Cantina Fasol Menin. Numero limitato di posti, consigliata prenotazione al nr. 0423.974262. oppure mail al : risposte@fasolmenin.it specificando il nome, il cognome ed il numero di cellulare.


Si parla di