Eventi

Calici misteriosi - Degustazione alla cieca

Calici Misteriosi - Degustazione alla cieca con analisi sensoriale guidata

Hai mai provato a chiudere gli occhi prima di assaggiare un vino? Questa è l’occasione giusta per vivere questa esperienza! Quando annulliamo la vista, lasciamo liberi gli altri sensi, e possiamo scoprire tutti i segreti che un calice di vino è in grado di celare.
Lasciati guidare dalla nostra voce alla scoperta di 4 vini da confrontare e conoscere in tutte le loro caratteristiche più nascoste.

🍾 Per chi riuscirà a indovinare tutti i prodotti in degustazione ci sarà una bottiglia del nostro 1000 Perle in OMAGGIO!

❗ PRENOTA SUBITO, I POSTI SONO LIMITATI ❗
1° Turno 10:30
2° Turno 15:30
📞 +39 331 117 8685
📩 prenotazioni@moretvini.it
Durata: un’ora e mezza circa
Costo a persona: €25
---
Come avviene l’analisi sensoriale? Normalmente come prima cosa il vino si guarda, ma voi sarete bendati! In questo modo vi dovrete affidare al vostro olfatto, al gusto (e anche all’udito!) per provare a scoprire i nostri quattro calici misteriosi.
Un’attività perfetta per riempire un pomeriggio invernale, da svolgere in coppia o per sfidare i vostri amici a chi si avvicina di più a riconoscere tutti i vini in degustazione che vi verrano svelati - ovviamente! - solo a esperienza completata. Ti aspettiamo giovedì 8 dicembre per presentarti questa esperienza unica.


Si parla di