Eventi

Spettacolo "Il bosco delle fate" al parco di Villa Wassermann

Sabato 23/6 ore 18 - Giavera del Montello - Parco di Villa Wassermann
Il bosco delle fate de Gli Alcuni con Fata Corolla e Fata Valeriana

Corolla e Valeriana grazie a un incantesimo entrano in un racconto fantastico ambientato a Grotta Oscura, un villaggio sperduto nelle Alpi su cui Maga Cornacchia impone il suo volere. Con fantasia e immaginazione, e con l’aiuto di un saggio folletto che dona loro i poteri magici delle Viviane, le due fate trasformano gli elementi naturali che le circondano e salvano Grotta Oscura dalla perfida Maga...

INFORMAZIONI E COSTI: ingresso a offerta libera | in caso di maltempo lo spettacolo sarà al Salone delle Colonne (interno alla Villa) | Informazioni allo 0422.421142 e distribuzione2@alcuni.it oppure presso l’Ufficio Cultura del comune dello spettacolo.


Il teatro nelle piazze della Marca Trevigiana!
13 spettacoli programmati da giugno a settembre
nei 10 comuni aderenti alla rassegna.
“Paesi, Storie e Bambini” è un percorso teatrale, ideato da Gli Alcuni, che si snoda attraverso gli spazi pubblici della provincia di Treviso. Sono ormai tanti anni che è nata l'idea di affiancare alla rassegna estiva al Parco degli Alberi Parlanti questo fantastico ‘viaggio del teatro’ che, partendo dalla città di Treviso, toccasse buona parte dei comuni della Marca.
Infatti proprio di un viaggio si tratta perché più di 100 spettatori seguono, ogni sera in una piazza diversa, le varie proposte teatrali, incontrandosi con le migliaia di spettatori che vivono nei luoghi toccati da “Paesi, Storie e Bambini”. Un'esperienza magica – come solo il teatro alle volte sa creare – che si rinnova ormai da 14 anni!


Si parla di