Eventi

Baseball Play Off Promozione Serie B - Ponzano Veneto VS. Reggio Emilia

I Blu Fioi Ponzano sfidano Reggio Emilia nei Play Off di promozione in serie B.

La sfida si gioca al meglio delle tre gare vinte su cinque.

Le prime due gare si giocano a Reggio Emilia domenica 18 settembre, le sfide decisive gara 3 - ed eventuali 4 e 5 a Ponzano Veneto.

Gara 3 si gioca Sabato 24 settembre a Ponzano Veneto ore 15.30

Gara 4 (eventuale) si gioca domenica 25 Settembre a Ponzano Veneto ore 10.30

Gara 5 (eventuale) si gioca Domenica 25 Settembre a Ponzano veneto ore 15.30

La formazione dei Blu Fioi Ponzano è arrivata ai Play Off vincendo il girone D del Campionato di C Federale (Veneto - Friuli) , Reggio Emilia ha vinto il girone E (Emilia Romagna).

I Blu Fioi guidati da Ennio Sari hanno espresso in particolare nel girone di ritorno un buon Baseball, senza cali di concentrazione, in un crescendo di forma che li ha portati a vincere in rimonta il campionato confermandosi ai vertici delle statistiche di attacco (punti segnati) e difesa (minor punti subiti)

Pur non avendo lanciatori "puri" ma atleti multiruolo, il Monte del Ponzano è cresciuto quest'anno in sicurezza e puo' schierare molte soluzioni (Bettiol, De la Rosa, Milan, Barletta, Scandiuzzi, Montagner) , il diamante offre sicurezza (Bettiol, Paccagnan, Scandiuzzi, Milan Roberto, Ramirez, Zambon, Duprè , De la Rosa, Barletta , Milan Davide, Tonellato) gli esterni (Montagner, Ceccon, Bianchin , Gomez ) danno sicurezza e l'attacco Blu se in giornata "giusta" puo' dare ottimi risultati.

Il Reggio Emilia che fino a pochi anni fà giocava ai massimi livelli del Baseball Italiano (IBL) ha una squadra giovame ed ambiziosa con alcuni atleti di esperienza a rafforzarla.

La squadra del Manager Piccinini , punta molto sul lanciatore Ricco' Panciroli e sugli esperti Jacopini , Montanari e Morillo Radhames .

Il Roster del reggio Emilia: Ferrari, Spaggiari, Montanari, Foderaro, Ricco Panciroli, Perricone, Borghi, Basso, Ceriali, Ganassi, Botti, Vecchi, Morillo, Jacopini; Tito Espinosa.

Vi aspettiamo sul dimante di Ponzano Veneto per vivere con i Blu Fioi le emozionanti sfide di Play Off (Ingresso libero)


Si parla di