Eventi

Pittarello conferma la sua presenza in Veneto: a Silea il nuovo punto vendita

L'interno in allestimento del nuovo negozio

SILEA Pittarello venerdì 11 apre le porte del suo nuovo punto vendita a Silea, in sostituzione dello store situato a Treviso in via Postumia 27. Oltre 2.500 mq per il nuovo negozio situato a Silea in via Strada della Serenissima, raggiungibile dall’uscita Treviso Sud, proprio nei pressi della rotatoria del SileaMare. Nello store saranno disponibili tutte le novità di stagione, iniziando dalla collezione scarpe Primavera/Estate 2016.

I clienti Pittarello potranno trovare all’interno del negozio un’ampia offerta: scarpe da donna, ma anche calzature da uomo e per bambini, da quelle per il tempo libero a quelle più trendy, passando per una selezione di accessori alla moda. Il display all’interno dello store farà grande uso di immagini per stimolare la fantasia delle clienti e incoraggiando anche le più timide a provare i numerosi modelli. 

Il nuovo punto vendita è stato studiato secondo la filosofia aziendale con l’obiettivo di dare al cliente la massima autonomia all’interno dello store così che possa sentirsi libero di provare e riprovare ogni modello, sempre supportato dal personale Pittarello. Pittarello è da sempre uno dei player più importanti del settore, mantenendo una forte identità e un legame con il territorio di origine, presenta una rete distributiva capillare con 64 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale. L’azienda si propone con un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo in spazi di grande impatto.

Orari Apertura Negozi: Lun - Sab: 9 - 20 Dom: 10 - 20

Per maggiori informazioni www.pittarello.com   


Si parla di