Cronaca

Noalese nel caos: albero cade e travolge un'auto, a bordo mamma e due figlie

Fortunatamente senza gravi conseguenze l'episodio avvenuto nel tardo pomeriggio a Zero Branco. Un secondo albero ha centrato il retro di un furgone. A Preganziol, a Sambughè, cede l'asfalto di via Luisello. Superlavoro per vigili del fuoco e polizia locale

ZERO BRANCO Se l'è cavata con ferite fortunatamente non gravi una sfortunata donna, B.B., 44 anni di Scorzè, la cui auto, una Renault, è stata travolta da un albero nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì, lungo la Noalese. Le due figlie che si trovavano sui sedili posteriori sono rimaste ferite solo lievemente: alcuni automobilisti di passaggio le hanno messe in salvo. Un secondo albero ha colpito la parte posteriore di un furgone, dilaniandolo.

Sul posto, per liberare la donna dalle lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso. Il traffico nella zona è andato letteralmente in tilt con lunghissime code. Intervenuta anche la polizia locale. Lunghe e complesse le operazioni di spostamento dell'albero e della vettura incidentata.

Sempre nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un cedimento della sede stradale in via Luisella a Sambughè di Preganziol. Si circola solo a senso unico alternato. Al lavoro vigili del fuoco e polizia locale.


Si parla di