Cronaca

Litiga con il vicino per un parcheggio e finisce a terra, muore in ospedale

Tragedia a Fontane di Villorba nella prima mattinata di oggi. A perdere la vita Giovanni Gagno, negoziante 80enne. Il contendente con cui si era scontrato è un 40enne. Indagano i carabinieri

Sull'episodio indagano i carabinieri

Grave lutto a Fontane di Villorba. Un negoziante di 80 anni, Giovanni Gagno, titolare di un negozio di elettrodomestici a Villorba, è morto nella prima mattinata di oggi, venerdì, a causa delle ferite riportate nel corso di una lite avvenuta giovedì mattina con il vicino di casa, un uomo di circa 40 anni, residente a Ponzano Veneto. Tra i due, a quanto sembra, non sarebbe mai corso buon sangue. Lo scontro tra l'anziano ed il vicino era avvenuto alle 8.30 circa ed il motivo del diverbio è da attribuire al parcheggio: ad avere la peggio era stato il primo che è finito violentemente a terra, sbattendo il capo e riportando un forte trauma cranico. L'80enne è stato soccorso dagli infermieri del Suem 118 e trasportato d'urgenza presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è spirato dopo circa 24 ore dal ricovero, senza essere mai uscito dal coma.

Sull'episodio la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio preterintenzionale con il 40enne come indagato. A fare maggiore chiarezza sarà ora l'esame autoptico, il cui incarico dovrebbe essere conferito già nei prossimi giorni. Alcuni testimoni, la cui versione è già stata raccolta dai carabinieri di Treviso, avrebbero visto chiaramente litigare l'anziano con il vicino di casa, assistendo alla caduta che gli costerà poi la morte.


Si parla di