Cronaca

Anziana cade in casa e si ferisce: devono intervenire i vigili del fuoco

L'allarme è scattato martedì all'alba grazie a dei condomini che hanno sentito le forti urla della signora provenire dal suo appartamento

CONEGLIANO - Si era da poco alzata dal letto per iniziare una giornata come tante, ma qualcosa è andato storto, forse ha messo un piede in fallo e si è ritrovata improvvisamente a terra dolorante e senza più potersi muovere e contattare autonomamente aiuto al 118.

Si tratta di L.G.F., signora 81enne residente in via Calpena a Conegliano, che verso le 6 del mattino di martedì è rovinosamente caduta in casa. Molto forte il dolore provato dall'anziana, tanto che le sue grida sono state sentite da tutti i condomini che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che in breve sono giunti sul posto. Una volta valutata poi la situazione, i pompieri sono penetrati nell'appartamento al primo piano da una finestra del bagno e una volta all'interno hanno prestato le prime cure alla donna che una volta all'esterno è stata trasportata in ambulanza all'ospedale per accertamenti, ma in ogni caso si trova fortunatamente in buone condizioni di salute anche se in stato di choc.


Si parla di