Cronaca

Valdobbiadene, tetto in fiamme a pochi passi dall'agriturismo "Vedova"

Varie squadre dei vigili del fuoco da Treviso, Conegliano e Montebelluna al lavoro. Danni ingenti ma nessun ferito. A causare le fiamme un malfunzionamento alla canna fumaria

Uno foto dei vigili del fuoco all'opera sul tetto

VALDOBBIADENE Un furioso incendio, divampato in mattinata, ha interessato uno stabile adiacente al noto e apprezzato agriturismo "Vedova" di Valdobbiadene in via dei Pianali. Ad essere interessato il tetto dell'edificio, intaccato dalle fiamme a causa del malfunzionamento della canna fumaria. Non si registrano feriti ma i danni sono ingentissimi, anche se la proprietà del locale è già al lavoro per sistemare il tutto. Al lavoro squadre dei vigili del fuoco di Treviso, Montebelluna e Conegliano. I pompieri, per limitare i danni, sono stati costretti a tagliare parte della copertura per circoscrivere il rogo. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia locale e i carabinieri della stazione di Valdobbiadene.

L'agriturismo rassicura su Facebook: Cari amici, nonostante le brutte notizie apparse poco fa sulla stampa, vi confermiamo di stare tutti bene e l' agriturismo non è affatto distrutto!!!! Il fuoco è stato prontamente domato dai Vigili del fuoco e i danni riportati NON sono fortunatamente di grande entità! NON FATEVI sorprendere dalle tragiche notizie!!! Le sale non sono state intaccate e quindi le notizie apparse non sono veritiere... Stiamo sistemando alcuni aspetti e siamo di nuovo pronti ad accogliervi qui all#agriturismovedova!!


Si parla di