Cronaca

Semina il panico sulla Pontebbana: "Faccio il giro dei bar"

Un 55enne di Conegliano, domenica sera, ha creato scompiglio sulla Pontebbana, viaggiando a zig zag e rischiando di causare un incidente. Fermato dai Carabinieri ha detto di aver fatto un giro dei bar

Ha sfiorato l'incidente frontale più volte, seminando il panico tra gli automobilisti che percorrevano la corsia opposta. Un 55enne di Conegliano, domenica sera intorno alle 20.30, si è giustificato ai Carabinieri dicendo: "Sto facendo il giro di tutti i bar della zona".

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri lungo la Pontebbana, a Susegana, e sottoposto all'alcol-test. In corpo aveva 2,32 grammi per litro di alcol, esito che ha fatto scattare immediatamente il ritiro della patente.

Ma il 55enne non è stato l'unico a concludere il fine settimana a piedi. I Carabinieri hanno ritirato la patente, per guida in stato d'ebbrezza, anche a un impiegato 33enne di Treviso, a un agente commerciale veneziano di 33 anni e a un operaio albanese di 47 anni.

A un 45enne, invece, è stata elevata una multa di 500 euro perché beccato in compagnia di una prostituta a Mogliano Veneto.


Si parla di