Cronaca

Tragedia a Santa Bona: precipita nella tromba delle scale, muore un 31enne dominicano

Luis Jefferson Gesualdo, dipendente della Geox, forse spaventato dal pastore tedesco del vicino di casa si è sporto da un parapetto ed è caduto nel vuoto. Indaga la polizia

TREVISO Spaventato dal cane del vicino, un pastore tedesco lasciato libero per una disattenzione, si è sporto da un parapetto ed è precipitato nella tromba delle scale del condominio in cui vive. Un volo di alcuni metri, purtroppo fatale. Questa l'assurda tragedia, avvenuta in serata in via Santa Bona Vecchia a Treviso, costata la vita ad un ragazzo dominicano di 31 anni, Luis Jefferson Gesualdo. Sul posto sono giunti i medici del Suem 118 che non hanno potuto far nulla per salvare la vita al giovane. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia e gli investigatori della squadra mobile che ora indagano sull'episodio.

Gli agenti hanno chiesto ai residenti del condominio di uscire all'esterno ma in breve tempo sono state numerose le persone, amici, conoscenti e parenti che si sono radunate nel piazzale dello stabile che si trova a pochi passi dal locale "Terzo tempo". Il 31enne lavorava come mulettista: dopo aver preso il patentino aveva subito trovato impiego alla Geox. Da pochi giorni Luis era diventato papà di una bimba.


Si parla di