Cronaca

Litigano per il parcheggio, si siedono sul cofano della sua macchina

Discussione in centro a Treviso per un posto soffiato via all'ultimo momento. Una coppia è arrivata a sedersi sul cofano per protesta

Via San Nicolò a Treviso

Singolare lite per un parcheggio in centro a Treviso giovedì pomeriggio. Una coppia tra i 35 e i 40 anni stava cercando un posto libero quando ha nostato un’automobile che stava per andarsene lungo via San Nicolò, in pieno centro storico. Così i due si sono posizionati a pochissimi metri di distanza dimenticando però di mettere la freccia.

Non appena si è liberato il posto, però, un settantenne è arrivato e gliel’ha fatta sotto il naso. È riuscito a parcheggiare prima di loro. i due non ci hanno più visto, forse cercavano parcheggio da un po’ senza risultato e così hanno gentilmente chiesto al pensionato di lasciar loro il posto. Al suo rifiuto hanno perso il controllo e si sono seduti sul cofano della sua macchina. Nel frattempo erano diversi i passanti che si sono fermati ad assistere alla scena. L’anziano ha chiamato la polizia. Gli agenti, giunti sul posto, hanno calmato gli animi. 


Si parla di