Cronaca

Automobilisti: traffico intenso ma scorrevole sulle autostrade

Traffico intenso ma scorrevole sulla rete autostradale del Veneto. La situazione, già meno critica rispetto a sabato 18 agosto, tende a migliorare, soprattutto lungo la A4. Code e rallentamentin sulla A22 verso Trento

Migliora, rispetto a sabato, la situazione sulle autostrade del Veneto. Il traffico è intenso ma scorrevole in tutta la regione.

Rallentamenti e code a tratti sono segnalati solo sull'A22 in direzione di Trento fino al casello di Trento sud. Sulla A4, all'altezza dello svincolo con la A22, sono presenti code sulla corsia di emergenza in entrambe le direzioni, mantre sulla carreggiata nord della A27, nei pressi dell'innesto con la SS 51 Alemagna, sono segnalati rallentamenti e code, che però non superano il chilometro.

Per quanto riguarda la A27 la situazione tende comunque a migliorare con il passare delle ore. Sulla carreggiata est della A4, stamattina, erano stati segnalati 2 chilometri di coda sulla corsia di emergenza all'uscita di Peschiera del Garda che si sono poi smaltiti prima delle 10.30.


Si parla di