Cronaca

Tentato furto al Tiziano di San Biagio: l'allarme fa scappare i ladri

Il colpo è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all'interno del reparto telefonia del supermercato Conad. Sul fatto indagano i carabinieri

Il centro commerciale Tiziano

SAN BIAGIO DI CALLALTA Raid notturno dei ladri nella notte tra lunedì e martedì ai danni del noto centro commerciale Tiziano a San Biagio in via Postumia Ovest. Un colpo però malamente fallito dalla banda, sorpresa sul più bello dallo scatto dell'allarme.

Come riportano i quotidiani locali infatti, il raid sarebbe stato compiuto da un manipolo di malviventi verso le ore 3 di martedì all'interno del supermercato Conad. Per prima cosa infatti la banda ha scassinato una porta antipanico della struttura e una volta all'interno ha subito puntato il reparto di telefonia del supermercato, alla ricerca degli smartphone di ultima generazione. Nel momento però in cui hanno iniziato a trafugare i prodotti tecnologici, l'allarme del locale è risuonato anche all'esterno e a quel punto, per evitare di essere arrestati, i componenti del gruppetto sono fuggiti lontano abbandonando la refurtiva lungo i corridoi del Tiziano. Sul posto sono comunque giunti in pochissimi minuti sia i Rangers sia i carabinieri di San Biagio di Callalta che ora indagano sul fatto. Fondamentali per il riconoscimento dei ladri saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.


Si parla di