Cronaca

Treviso: la supplente è su un sito porno e gli studenti impazziscono

Caos in un liceo della città dopo che qualche studente ha trovato la professoressa su un sito hot. "Ora facciamo la fila fuori dalla sua porta"

La sexy prof

TREVISO - E' una sexy supplente di liceo a sconvolgere gli studenti dell'Istituto Duca degli Abruzzi di Treviso. "Sensuale, accattivante e con un pizzico di diabolicità: il classico sogno proibito. Fortunato colui che nel cassetto dei sogni, aprendolo, l’ha trovata". Così la descrive un suo ammiratore estasiato che l'ha rintracciata sul web.

Come riportano i quotidiani locali, a scuola non si parla che della professoressa vestita soltanto dei tatuaggi. "Le foto sono giunte da fuori, via social network, da un liceo sempre di Treviso e girano ormai da 4-5 giorni", raccontano gli studenti. "Sabato nell’ultima ora di lezione della supplente, fuori della sua classe c’era la coda: eravamo lì per ammirarla, se ne sarà accorta?" si chiede un altro. Ma il problema è un altro: la preside, venuta a conoscenza dello "scandalo", potrebbe mettere alla porta la sexy insegnante.