Cronaca

Assalto dei ladri alla tabaccheria "C'è Gigi" di Spresiano

Hanno forzato una finestra e una grata sul retro per riuscire ad entrare e poi hanno agito in tutta tranquillità. Blitz dei ladri nella notte

La tabaccheria derubata

Hanno forzato una finestra e una grata sul retro per riuscire ad entrare e poi hanno agito in tutta tranquillità. Blitz dei ladri nella notte tra martedì e mercoledì alla tabaccheria "C'è Gigi" in località Lovadina, a Spresiano. Il negozio di via Irti è stato derubato di qualche centinaia di euro. 

Come raccontato dal titolare della tabaccheria, i malviventi avrebbero staccato la corrente per essere sicuri di non essere disturbati, ma l'allarme è scattato lo stesso. Le sirene non li hanno fermati, tanto che sono riusciti a trafugare del denaro in contanti e a darsela a gambe prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. 

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri che hanno cominciato le indagini per rintracciare la banda. Un aiuto per capire quanti fossero e provare a identificarli potrebbe essere fornito dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sembrerebbe che nella notte precedente sia stato messo a segno un furto con le stesse modalità ai danni di una tabaccheria di Caerano San Marco. 


Allegati

Si parla di