Cronaca

Assalto fallito al "Mediaworld", furgone-ariete scagliato contro la serranda

L'episodio è avvenuto alle 22.30 circa a Olmi di San Biagio di Callalta. I malviventi hanno distrutto la vetrata dell'uscita ma non hanno avuto ragione della saracinesca e sono stati costretti a fuggire. Indagano i carabinieri di Treviso

I lavori di ripristino dell'ingresso

E' fortunatamente fallito l'assalto che una banda di ladri ha cercato di mettere a segno, nella tarda serata di giovedì, poco dopo le 22.30, ai danni del negozio di elettronica "Mediaworld" di Olmi, a San Biagio di Callalta. Ignoti hanno scagliato a tutta velocità un furgone contro la serranda dell'uscita, mandandola in frantumi. La corsa del mezzo si è interrotta contro la successiva saracinesca posta a protezione del negozio. I malviventi sono stati dunque costretti a dileguarsi.

Sul posto sono giunti i carabinieri che ora indagano sull'episodio. I danni sono stati fortunatamente limitati e già nella giornata di oggi, venerdì, gli operai erano all'opera per le riparazioni della serranda. Al setaccio saranno passate le telecamere, sia del "Mediaworld" che della zona.


Si parla di