Cronaca

Rissa in piazza Borsa venerdì pomeriggio, coinvolte sei persone

L'episodio venerdì pomeriggio intorno alle 18 nei pressi di una tabaccheria del centro di Treviso. A interrompere la zuffa, la polizia locale

Il sangue dopo la rissa (Foto da "Sorvegliamo Treviso H24"

TREVISO — Se le sono date di santa ragione di fronte ai passanti. Erano circa le 18 di venerdì quando nella centralissima piazza Borsa di Treviso tra un gruppo formato da sei persone è scoppiata una rissa. A interrompere la zuffa è stato l’arrivo della polizia locale, allertata, come scrive la Tribuna, da un farmacista della zona che ha assistito alla scena.

L’episodio sarebbe avvenuto nei pressi di una tabaccheria. Le persone coinvolte, secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine, sarebbero almeno sei. Tutti uomini, che si sarebbero malmenati per motivi ancora in corsa di accertamento. Uno di loro si sarebbe rifugiato sotto una galleria per poi sottoporsi alle medicazioni a causa di una ferita alla testa.

Il resto del gruppo, invece, si sarebbe dileguato poco prima dell’arrivo della polizia. Gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze che potrebbero fornire dettagli utili a rintracciare i coinvolti. Ad aiutare le indagini ci penseranno le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate in zona, che potrebbero accelerare il processo di identificazione. 


Si parla di