Cronaca

Salgareda: Eurospar svaligiato nel pomeriggio da due banditi

Il furto è avvenuto alle ore 16.15 nel supermercato di Viale Veneto, i due ladri, armati di pistola e cacciavite sono fuggiti con 1500 euro di bottino

SALGAREDA- "Dammi subito tutti i soldi!" Con queste parole due rapinatori si sono rivolti alla cassiera del supermercato Eurospar di Salgareda, dove sabato hanno compiuto una rapina-lampo in pieno pomeriggio. Erano da poco passate le ore 16.15 quando in viale Veneto due malviventi, con il volto coperto da passamontagna e armati rispettivamente di una pistola e un cacciavite, sono entrati nel supermercato poco dopo l'orario d'apertura pomeridiano.

La cassiera non ha potuto far altro che consegnare i soldi presenti nel registratore di cassa, un bottino pari a circa 1500 euro. Una volta intascati i soldi, i due banditi si sono dileguati a folle velocità grazie all'aiuto di un complice che con una macchina li stava aspettando nel parcheggio del supermercato. Sulla vicenda stanno indagando in queste ore i carabinieri che si sono messi subito alla ricerca dei banditi in fuga. Di sicuro i ladri stavano progettando il colpo da molto tempo, ora le telecamere di sorveglianza potrebbero aver ripreso la scena della rapina, dando così un aiuto nell'identificazione dei malviventi.


Si parla di