Cronaca

Renzo Venerandi, re della movida legato e rapinato in casa

E' rientrato a casa a Monastier a mezzanotte e ad aspettarlo c'erano quattro banditi armati e in passamontagna. L'hanno legato e derubato

Legato e rapinato al rientro a casa, derubato di armi e contanti. Momenti di paura per il proprietario delle famose discoteche trevigiane Casa di Caccia e Odissea, Renzo Venerandi che domenica sera, poco dopo la mezzanotte, è stato aggredito da quattro banditi in passamontagna e armati alla soglia di casa a Monastier.

Stava per entrare quando i malviventi, di cui due armati, l’hanno costretto a rimanere in silenzio e l’hanno legato. Minuti di terrore per Venerandi da solo in casa in balia dei rapinatori. I banditi sono riusciti ad andarsene con denaro in contanti e tre pistole, tutte regolarmente possedute dal gestore dei locali. A dare l'allarme sarebbe stato lui stesso dopo essere riuscito a liberarsi.

Uno dei rapinatori sarebbe finito in manette per mano dei carabinieri di San Donà. Si tratterebbe di un albanese pregiudicato che doveva scontare gli arresti domiciliari.


Si parla di