Cronaca

Nuda sul Terraglio per attirare clienti, prostituta denunciata

La giovane è stata notata sabato notte a Preganziol da una pattuglia di carabinieri. E' stata anche sanzionata in base al regolamento comunale

PREGANZIOL — Distraeva gli automobilisti denudandosi. Per questo una prostituta è stata fermata e denunciata dai carabinieri sabato notte. La giovane, 19enne di nazionalità romena, cercava di attirare l’attenzione dei passanti mostrandosi senza veli. Non è certo la prima volta che qualche giovane ragazza usa questo metodo per richiamare l'attenzione di qualche automobilista, ma la giovane sabato notte ha esagerato. Tanto da incassare una denuncia a piede libero.

I carabinieri della stazione di Mogliano Veneto l’hanno notata durante una delle sue mosse lungo il Terraglio, all’altezza di Preganziol. Oltre a sanzionarla con una multa, come prevede il regolamento comunale che vieta di contrattare prestazioni sessuali, i militari l’hanno denunciata. La ragazza, infatti, si denudava senza pensare al pericolo di causare incidenti distraendo gli automobilisti.


Si parla di