Cronaca

Biciclette, presa la banda che ha svaligiato la Pinarello e altre aziende

Arrestati dai carabinieri i due moldavi, entrambi 24enni, che stavano cercando di recuperare il furgone con all'interno materiale rubato. Per loro si sono aperte del carcere

Hanno un nome i responsabili dei raid alle aziende produttrici di biciclette da corsa colpite nei giorni scorsi a Vicenza, Monselice e Cavarzere. La tappa trevigiana è stata loro fatale.

L'altra notte il 19enne I.V., complice dei due, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava sul tetto dello stabilimento della Pinarello a Villorba e i due complici fuggivano. Ora i carabinieri li hanno arrestati nella notte tra lunedì e martedì. Si tratta di due moldavi, entrambi di 24 anni, D. C. e S. S. che sono stati accusati di ricettazione, ma le indagini proseguono.

I due sono stati arrestati dai carabinieri mentre si avvicinavano con la loro auto ad un furgone, risultato rubato a San Biagio di Callalta. All'interno scatoloni della “Fondriest” di Cavarzere, per un totale di 50mila euro. All'interno trovata anche una lista di negozi da svaligiare.


Si parla di