Cronaca

Martina Sgambaro di Castelfranco è la nuova Miss Tisanoreica

Si è tenuta a Milano la selezione di "Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013", contest per premiare la bellezza di chi segue uno stile di vita sano

In foto i vincitori

Si è tenuta giovedì a Milano la selezione finale di "Miss e Mister Salute Tisanoreica 2013", contest nato per premiare la bellezza di chi segue uno stile di vita sano e una corretta alimentazione con regolare attività fisica. 
Sono stati premiati come interpreti di una “sana bellezza” Martina Sgambaro di Castelfranco Veneto e Fabio Marra di Spongano (LE).

Martina Sgambaro ha 20 anni, e lavora presso un salone di hairstylist e tra le passioni della sua vita spiccano i 12 anni di danza classica. Si tiene in forma praticando jogging e attraverso una sana  alimentazione.
Fabio Marra ha 24 anni, nato quasi "per caso" a Ginevra, all'età di 5 anni è tornato con la sua famiglia nella terra di origine, ovvero il Salento. Attualmente vive a Milano dove lavora come modello e studia scienza e tecnica della mediazione linguistica. 

Oltre ad aver ricevuto un premio in denaro, i vincitori saranno coinvolti nei casting per l’individuazione dei protagonisti delle prossime campagne pubblicitarie Tisanoreica sui mass-media nazionali. 

All'evento, hanno partecipato come madrine Anna Falchi, che ha anche annunciato la collaborazione siglata con la linea di cosmetica professionale Cosmech, ed Elisabetta Gregoraci.


Si parla di