Cronaca

Proseguono le ricerche di Marco Trevisan, scomparso da lunedì

L'uomo, di 50 anni, risulta disperso da circa due giorni. Vigili del fuoco e protezione civile stanno setacciando tutta la zona di Susegana

L'elicottero dei vigili del fuoco

SUSEGANA Continuano senza sosta le ricerche di Marco Trevisan, 50enne di Ponte della Priula scomparso da lunedì. Già il giorno seguente i vigili del fuoco avevano setacciato tutta la zona di Susegana purtroppo senza trovare alcuna traccia dell’uomo, che a mercoledì pomeriggio risulta ancora disperso a tutti gli effetti.

Allo stato attuale ci sono squadre di vigili del fuoco e protezione civile con unità cinofile che stanno perlustrando tutta la sinistra Piave che si estende lungo il fiume nei comuni di Susegana e Cimadolmo. L'uomo vive da cinque anni da solo dopo la morte della madre. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine sarebbe stato il fratello, preoccupato perché non riusciva a rintracciarlo. Per dare una mano c’è anche un elicottero dei vigili del fuoco di Venezia che sta sorvolando tutta l’area. Una trentina di persone è al lavoro per le ricerche.

AGGIORNAMENTO Il 50enne è stato ritrovato mercoledì pomeriggio in zona Ponte della Priula in buone condizioni.


Si parla di