Cronaca

Autostrade Treviso, lavori in programma dal 24 al 28 febbraio

In calendario la ripresa degli interventi alla terza corsia della A4, rimandanti a causa del maltempo, e manutenzione ordinaria in A23 e A28

Nuovi interventi al primo lotto della terza corsia e la ripresa di lavori, rimandati a causa del maltempo delle ultime settimane, interesseranno la rete autostradale gestita da Autovie Venete, nella settimana dal 24 al 28 febbraio.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 22 alle 06, tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A57 sarà chiusa per circa un chilometro la corsia di marcia in direzione Venezia, per consentire ai mezzi operativi di spostare e posare in completa sicurezza alcune travi del ponte sul fiume Vallio.

Saranno concentrati in un’unica giornata, nella fascia oraria compresa fra le 10 e le 15, invece i rilievi topografici rimandati più volte fra Redipuglia e Palmanova in direzione Venezia, con chiusura della corsia di marcia per alcune centinaia di metri.

Riprendono anche le manutenzioni dei guard rail laterali in A23 e A28. In A23 tra il nodo di Palmanova e l’area di sosta di Santa Caterina, in entrambe le direzioni, e in A28 tra l’uscita per Pordenone Centro e Cimpello, in direzione Portogruaro, sarà chiusa solo in orario diurno la corsia di marcia.

Durante la settimana, su tutta la rete e in orario notturno, proseguiranno anche i lavori di sostituzione delle barriere incidentate mentre, in A23, in orario diurno, avranno luogo i lavori sui cavalcavia, con chiusura alternata della corsia di marcia o di quella di sorpasso in entrambe le direzioni di marcia.

In caso di maltempo, tutti gli interventi saranno nuovamente rinviati.

 


Si parla di