Incidenti stradali

Volpago del Montello, un mezzo agricolo si ribalta in un fossato

Una mietitrebbia è caduta lateralmente in un fosso in via Antiga a Volpago del Montello. Bloccato il traffico per la rimessa in strada

L'immagine dell'incidente (foto vigili del fuoco)

VOLPAGO DEL MONTELLO — Non ha retto il peso e si è ribaltato. Paura giovedì pomeriggio in via Antiga a Volpago del Montello a causa di un incidente che potrebbe aver avuto conseguenze gravissime. Un mezzo agricolo, più precisamente una mietitrebbia, si è ribaltato improvvisamente, probabilmente anche a causa della carreggiata piuttosto stretta, per poi cadere di lato all’interno di un fossato pieno d’acqua.

Il conducente sarebbe riuscito a mettersi in salvo autonomamente, ma sarebbe bastato qualche centimetro perché l’incidente si trasformasse in tragedia. Fortunatamente il malcapitato non avrebbe subìto gravi conseguenze. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Montebelluna e l’autogru da Treviso per il recupero e la messa in strada della mietitrebbia. Un’operazione che si è rivelata particolarmente complessa, tanto che è stato necessario l’intervento della polizia locale per deviare il traffico al fine di scongiurare eventuali pericoli per gli automobilisti di passaggio.


Si parla di