Incidenti stradali

Incidente a Vittorio Veneto, 92enne investita mentre attraversa

Tragedia sfiorata martedì mattina all'incrocio tra viale della Vittoria e via Scrizzi. Una Fiat Idea ha travolto una 92enne del posto

VITTORIO VENETO Mentre stava attraversando la strada un’auto l’ha centrata ed è finita all’ospedale. Miracolata una donna di 92 anni investita da una Fiat Idea martedì mattina all’incrocio tra via Scrizzi e viale della Vittoria a Vittorio Veneto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. Secondo i primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, l’anziana pare stesse attraversando la carreggiata quando la Fiat, condotta da una 72enne, le sarebbe piombata addosso. A causa dell’impatto la malcapitata è finita sull’asfalto. Occorsa dai passanti, è stata poi caricata in ambulanza e trasportata al pronto soccorso, dove è stata sottoposta alle cure mediche del caso. Se la caverà con ferite non gravi. l’anziana è stata dimessa con una prognosi di soli otto giorni. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Illesa, invece, la conducente dell’automobile. 


Si parla di