Incidenti stradali

Terribile incidente stradale a Tarzo: tre persone ferite nello schianto

I vigili del fuoco di Conegliano sono intervenuti nella notte tra sabato e domenica per soccorrere i cinque passeggeri di un'utilitaria finita contro un guardrail. Violentissimo l'impatto

TARZO Sabato notte movimentato per i vigili del fuoco di Conegliano che verso le 23.50 sono usciti per prestare soccorso a cinque persone rimaste coinvolte in un grave incidente nel comune di Tarzo.

Proprio mentre stavano rincasando da una serata trascorsa in compagnia, il guidatore del veicolo ha perso il controllo del mezzo, finendo a tutta velocità contro il guardrail a lato della carreggiata. Spaventose le immagini dell'impatto. L'utilitaria bianca su cui viaggiavano i cinque amici è stata distrutta dallo scontro contro la barriera contenitiva. Per fortuna nessuno ha perso la vita nell'incidente ma tre persone sono state portate al pronto soccorso per le ferite riportate. Dopo due ore di duro lavoro, la situazione sulla strada è tornata alla normalità. Insieme ai vigili del fuoco, sul luogo dell'incidente è intervenuta anche un'ambulanza del Suem118 e le forze dell'ordine per far luce sulla dinamica dell'accaduto.


Si parla di