Incidenti stradali

Incidente stradale, morto Silvio Foltran 65 anni di Vittorio Veneto

Il sinistro è avvanuto ieri alle 19,15 n via del Monticano, a Cozzuolo, nei pressi del ponte di Maset. Il pensionato ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con un camion Iveco

Non ce l'ha fatta Silvio Foltran, 65 anni, coinvolto in un sinistro e morto ieri notte all'ospedale di Conegliano, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. L'incidente è accaduto in via del Monticano, a Cozzuolo. A bordo della sua Fiat Punto nei pressi del ponte di Maset, proveniva da Corbanese e ad una curva ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un camioncino Iveco, guidato da D.N., un 33enne di Revine Lago. La Fiat Punto è poi finita fuori strada, mentre il camion si è ribaltato nella scarpata.

 

Per il camionista per fortuna nessuna conseguenza. E' stato proprio lui a chiamare i soccorsi.  L'incidente è avvenuto ieri al 19:15. L'uomo, pensionato, risiedeva con la  moglie e due figli a Vittorio Veneto, quartiere Santi Pietro e Paolo, in via Milesi. Stava ritornando a casa dopo aver accompagnato una conoscente ad una visita all'ospedale. Sul posto gli uomini del Suem, sul fatto sta indagando la Polstrada di Vittorio Veneto.


Si parla di