Incidenti stradali

Incidente a Sernaglia: terribile scontro tra auto, ferito un bimbo

Il terribile schianto è avvenuto lunedì mattina nei pressi del benzinaio di via Marconi. Ad avere la peggio una donna di 47 anni di Pieve di Soligo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Un fortissimo botto, le auto in mezzo alla carreggiata e i detriti che rimbalzavano ovunque lungo via Marconi a Sernaglia della Battaglia. Questo quanto avvenuto lunedì mattina alle 9.30 a causa di un terribile scontro tra due auto nei pressi del benzinaio Energica.

Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Punto, con all'interno una 33enne del luogo e il figlio di tre anni, e una Ford Focus station-wagon guidata da una 47enne di Pieve di Soligo rimasta pesantemente ferita e trasportata in urgenza al nosocomio di Conegliano dal Suem 118 arrivato in breve tempo sul posto. Anche la 33enne e il figlio sono stati poi portati al Pronto Soccorso dell'ospedale, ma fortunatamente per loro le ferite riportate sono stati più lievi. Sul luogo dell'incidente è infine giunta la polizia locale per i rilievi di rito e capire cosa sia realmente successo, anche se dalle testimonianze di altri automobilisti pare che lo scontro sia avvenuto a causa di una terza auto che da una via laterale stava cercando di immettersi sulla carreggiata principale, provocando una manovra inaspettata di una delle due auto incidentate. 


Si parla di