Incidenti stradali

Nebbia, martedì nero: voli cancellati e un incidente a Paese

Martedì nero in provincia di Treviso. Alla fine delle vacanze in occasione delle festività natalizie il rientro al lavoro non è stato dei migliori

Dieci voli dirottati a causa della nebbia. Martedì nero in provincia di Treviso. Alla fine delle vacanze in occasione delle festività natalizie il rientro al lavoro non è stato dei migliori per i trevigiani a causa della nebbia che ha causato disagi anche al traffico in strada.

L’aeroporto, però, è quello che sembra risentire di più della poca visibilità tanto che una decina di voli sarebbero stati dirottati da Treviso a Venezia, tra cui quelli diretti a Praga, Cluj, Bucarest e Kiev di Wiz Air e Charleroi di Ryan Air.

Per quanto riguarda il traffico, invece, diversi i disagi causati da un incidente lungo la Castellana. A schiantarsi un’auto e uno scooter nei pressi della tangenziale. Lunghe code sin dal momento dello scontro. Ferito il conducente del motorino che è stato accompagnato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in ambulanza. Le sue condizioni sarebbero gravi per le ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. 


Si parla di