Incidenti stradali

Schianto in A4: ex poliziotto muore sul colpo, ferita la moglie

Nulla da fare per Giuseppe Cavarretta, 72 anni, ex agente delle volanti per tanti anni in servizio al commissariato di Chioggia. Viaggiava tra San Donà e Meolo, in direzione Milano. Verso le 3 l'auto è sbandata. Ferita la moglie a fianco

L'incidente in A4 e sotto Giuseppe Cavaretta

Il 2024 nella Marca si è aperto con una tragedia che ha portato la prima vittima della strada di quest'anno: si tratta di Giuseppe Cavarretta, 72enne ex poliziotto del commissariato di Chioggia. Poco prima delle 3 di notte l'uomo stava viaggiando in direzione Milano tra gli svincoli di San Donà di Piave e Meolo-Roncade quando, nel territorio di Monastier, è finito contro le barriere che delimitano le corsie di marcia. Violentissimo l'impatto: l'ex poliziotto ha perso la vita sul colpo, mentre la moglie che era a bordo con lui sul sedile del passeggero è stata ricoverata in ospedale, non in pericolo di vita.

I vigili del fuoco, arrivati da Motta di Livenza e Mestre, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la passeggera presa in cura dal personale del Suem, stabilizzata e trasferita in ospedale. Niente da fare purtroppo per l’autista. Il medico, nonostante i soccorsi, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e il personale di Autostrade. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 5.30 di lunedì mattina.


Si parla di