Incidenti stradali

Auto si ribalta davanti a hotel: ferite mamma e figlia di 2 anni

Traffico il tilt sulla Postumia, all'altezza di Silea, a causa di un'auto uscita di strada, ribaltandosi. Nell'incidente sono rimeste ferite una donna e la figlia di due anni

Un'automobile si è ribaltata stamattina, lungo via Callalta a Silea. Ferite madre e figlia, a bordo del veicolo, e viabilità nel caos.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8, a Lanzago, di fronte all'Hotel "Titian Inn". L'auto, una Volkswagen Passat, stava viaggiando in direzione Treviso quando improvvisamente è uscita di strada e si è capovolta. Nella carambola sono rimaste leggermente ferite la conducente del mezzo, una trentaseienne di Olmi di San Biagio di Callalta, e la figlioletta di due anni.

Le due, rimaste incastrate nell'abitacolo della vettura, semi distrutta, sono state estratte dai Vigili del fuoco di Treviso e poi trasportate al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello.

Secondo le ricostruzioni della Polizia locale di Silea, intervenuta sul posto, il mezzo avrebbe toccato un cordolo e la trentaseienne avrebbe perso il controllo della vettura. Pesantissime le conseguenze sul traffico della zona, con la formazione di lunghe code in entrambe le direttrici di marcia.


Si parla di