Incidenti stradali

Tornante insidioso: auto esce di strada, tre persone finiscono al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato, sulla strada che da Cavaso porta al Monte Tomba. I feriti sono stati portati negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco Veneto

CAVASO DEL TOMBA E' bastato un attimo di distrazione per far finire fuori strada una station wagon che stava viaggiando da Cavaso al Monte Tomba. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato all'altezza del sesto tornante di via Monte Tomba.

Valutando male la traiettoria della curva, la macchina è finita fuori strada precipitando per diversi metri nel bosco sottostante. Un impatto attutito fortunatamente dalla fitta vegetazione del bosco. L'auto ha così riportato danni gravi nell'impatto ma almeno le persone che si trovavano all'interno dell'abitacolo sono riuscite a evitare il peggio. Dopo l'incidente infatti, i viaggiatori sono riusciti a uscire in autonomia dall'auto finita fuori strada e hanno subito chiesto aiuto ai soccorritori. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem insieme a una squadra di vigili del fuoco. Tre persone sono state portate negli ospedali di Montebelluna e Castelfranco Veneto per una serie di accertamenti e visite di controllo. Nessuno di loro sarebbe però in pericolo di vita. I vigili del fuoco hanno invece provveduto a recuperare l'auto caduta nel bosco e a mettere in sicurezza l'area dell'incidente.


Si parla di