Incidenti stradali

Auto sbanda, finisce contro un ponticello e colpisce un altro veicolo e un ciclista

Incidente a Pezzan di Carbonera in via Ospedale provinciale, attorno alle 11.45. Un 43enne trasportato dal Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto, per i rilievi del caso, intervenuta la polizia locale

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco

Ha provocato il ferimento, in modo serio, di un ciclista di 43 anni, F.T., trevigiano, l'incidente stradale avvenuto attorno alle 11.45 di oggi, martedì 27 aprile, a Pezzan di Carbonera, lungo via ospedale provinciale. Coinvolte nello scontro anche altre due auto, i cui guidatori sono rimasti illesi, un 31enne di Silea e una 31enne di Carbonera. Sul posto per svolgere le operazioni di soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco, medico e infermieri del Suem 118 e la polizia locale del corpo intercomunale Postumia Romana.

Ad innescare la carambola sarebbe stata l'Opel Astra condotta dal 31enne. Il mezzo che stava viaggiando da Treviso verso Pezzan, è sbandato verso destra finendo per cozzare contro la spalletta di un ponticello in cemento. L'auto si è girata su sè stessa colpendo sia l'Audi che il ciclista che provenivano dall'opposto senso di marcia e non hanno potuto far nulla per evitare l'impatto.


Si parla di