Incidenti stradali

Asfalto viscido, due incidenti nella Marca Trevigiana: abbattuti pali luce e Telecom

Una Opel Astra lungo via Longato, a Sala di Istrana, è finita fuori strada: grave il conducente B.P., un 41enne del posto. Nel pomeriggio un tir è uscito di strada, illeso il conducente

L'asfalto viscido dalla pioggia ha fatto perdere il controllo dell'auto, questa mattina dopo le 10,30, che è uscita di strada. Prima di arrestare la sua corsa ha prima abbattuto un palo in legno della Telecom ed uno in cemento della linea Enel. A bordo di una Opel Astra lungo via Longato, a Sala di Istrana c'era B.P., un 41enne del posto, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni  al Ca' Foncello. Sono intervenuti  gli uomini del Suem, vigili del fuoco e polizia locale. A lavoro anche tecnici Telecom ed Enel per ripristinare le linee. Disagi per ore sulle stdade della zona per il traffico creatosi.


Nuovo incidente nel primo pomeriggio lungo via alle Chiazzette a Morgano in altro incidente. Questa volta è il camion per l'asfalto viscido a finire fuori strada ed abbattere un palo dell'Enel. Nulla di grave del conducente, ma disagi per gli abitanti della zona privi di correte elettrica.


Si parla di