Incidenti stradali

Incidente e tamponamento a catena in A27: traffico in tilt verso Belluno

Code e rallentamenti sabato mattina: il primo incidente, poco dopo le 9, ha coinvolto una moto e un camper all'altezza dell'area di servizio Sile Est. Nei minuti successivi un tamponamento a catena è avvenuto tra i mezzi in coda. Due feriti

L'incidente in A27 (Credits: Vigili del fuoco Treviso)

Sabato nero sulle strade della Marca: in A27 due incidenti si sono verificati a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro all'altezza dell'area di servizio "Sile Est" creando code e importanti rallentamenti in mattinata. Due i feriti, tra cui una donna in gravi condizioni.

Il primo incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 9, in direzione Belluno, tra una moto e un camper. Il motociclista è stato trasportato in ospedale a Mestre con ferite di media gravità. Pochi minuti dopo però i rallentamenti per l'incidente hanno provocato un maxi tamponamento a catena con ben sette veicoli coinvolti, tra cui un'autocisterna. Nel tamponamento la 48enne E.S., residente a Venezia, è rimasta incastrata nell'abitacolo della sua Fiat Panda ed è stata portata in elicottero all'ospedale Ca' Foncello. Assistite sul posto dai sanitari del 118 le altre persone coinvolte nell'incidente, nessuna di loro ferita in modo grave.


Si parla di