Incidenti stradali

Tamponamento tra camion, furgone e auto: caos in A4

Ambulanze, vigili del fuoco e carri attrezzi sul posto per spostare i mezzi incidentati. Il traffico, nel tratto interessato dall’incidente, è bloccato. Code fra San Stino e Cessalto

CESSALTO Incidente in A4, oggi (venerdì 9 marzo) pomeriggio, verso le 16,00 fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste. Un tratto autostradale non interessato da cantieri ma dove il traffico – come ogni venerdì – è molto intenso. Il tamponamento ha coinvolto 1 mezzo pesante, 1 furgone e una vettura. Due persone sono rimaste ferite. L’autostrada è stata subito chiusa ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Stino. Le ambulanze sono in arrivo, così come i carri attrezzi per spostare i mezzi incidentati. Il traffico, nel tratto interessato dall’incidente, è bloccato. Code fra San Stino e Cessalto.

AGGIORNAMENTO ORE 17 Autostrada A4 riaperta alle 17,30 nel tratto compreso fra San Stino e Portogruaro in direzione Trieste dove si era verificato un incidente fra un mezzo pesante, un’auto e un furgone. Le code sono in fase di smaltimento ma il traffico è ancora molto intenso e qualche rallentamento è segnalato in punti diversi dell’autostrada.


Si parla di