Cronaca

Incidente sul lavoro a Paese, schiacciato tra trattore e balla di fieno

Un uomo è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale martedì pomeriggio. Le sue condizioni sarebbero gravi. L'incidente in azienda agricola

Un'immagine di via Breda

PAESE - E' rimasto schiacciato, ma è riuscito a sopravvivere. Un 19enne, D.P., martedì pomeriggio è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro. Si trovava all'interno di un'azienda agricola di via Breda, a Paese, quando si sarebbe potuta consumare una tragedia.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, all'interno dell'azienda Dametto, il 19enne sarebbe rimasto schiacciato tra il suo trattore e una balla di fieno per cause ancora del tutto da chiarire. Il malcapitato è stato immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Treviso.

Attualmente si trova ricoverato al Ca' Foncello, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, allo stato attuale, sarebbero piuttosto gravi.Al giovane è stato diagnosticato un trauma toracico. I militari dell'Arma stanno tentanto di ricostruire quanto accaduto.


Si parla di