Cronaca

Incidente sul lavoro a Caerano San Marco, piede schiacciato

Giovedì pomeriggio un operaio di Altivole è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso all'ospedale di Pordenone in gravi condizioni

CAERANO SAN MARCO - Un piede schiacciato da un macchinario. Questa la situazione che hanno dovuto affrontare i medici dell'ospedale di Pordenone all'arrivo di un trevigiano, residente ad Altivole, che giovedì pomeriggio ha avuto un incidente sul lavoro. Il secondo, dopo quello avvenuto poco prima ad Asolo e che è quasi costato la vita ad un falegname di 50 anni precipitato da un'altezza di tre metri e ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. (LEGGI)

Nello stesso pomeriggio, questa volta a Caerano San Marco, il piede di un operaio è rimasto schiacciato da un macchinario. Gravissime le lesioni riportate nell'incidente. I colleghi hanno prontamente allertato i soccorsi che hanno inviato sul posto, una fabbrica, l'elicottero del Suem 118. L'uomo è stato imbarellato e trasportato a Pordenone. Non si trova in pericolo di vita, ma probabilmente rimarranno i segni dell'incidente. Le ferite, infatti, potrebbero rendere necessaria una sub-amputazione.


Si parla di