Cronaca

Golf divorata dalle fiamme nella notte a Fonte, paura per una casa

L'incendio intorno all'una in via Lastego. Un'auto è andata a fuoco e il rogo ha rischiato di coinvolgere anche l'abitazione adiacente

Foto archivio

FONTE - Una macchina completamente avvolta dalle fiamme. E' quanto contro cui si sono ritrovati a dover combattere i vigili del fuoco nella notte tra mercoledì e giovedì- I pompieri hanno risposto a una segnalazione proveniente da Fonte. In via Lastego un'auto si era incendiata per cause ancora in fase accertamento.

L'intervento pochi minuti prima dell'una. Una Volkswagen Golf berlina alimentata a gpl e parcheggiata all'esterno di una proprietà, adiacente a un'abitazione, è andata a fuoco. Le fiamme hanno iniziato a divorarla in pochi istanti, fino all'arrivo dei vigili del fuoco che hanno evitato che l'incendio si propagasse e raggiungesse addirittura l'abitazione.

Il veicolo, di proprietà di una donna residente nella casa che ha rischiato di rimanere coinvolta nel rogo, R.B., è andato quasi del tutto distrutto. I vigili del fuoco sono stati raggiunti dai carabinieri di Fonte che hanno effettuato i rilievi. Sarà da chiarire quali sono le cause dell'incendio e se possa avere una natura dolosa. Solo pochi giorni fa a Treviso l'auto di un farmacista era stata data alle fiamme da una persona che aveva lasciato del liquido infiammabile nell vicinanze.


Si parla di