Cronaca

Supermercati: la trevigiana Vega entra a far parte del Gruppo Végé

La celebre catena di supermercati con sede nella Marca è entrata a far parte del Gruppo Végé. Insieme creeranno una rete commerciale composta da ben tremila punti vendita

Immagine d'archivio

SAN BIAGIO DI CALLALTA E' stato siglato nelle scorse ore ma diventerà attivo a tutti gli effetti solo a partire da gennaio 2019, l'accordo tra la rete di supermercati Vega e il Gruppo Végé che raggruppa ipermercati, superstore, discount su tutto il territorio nazionale.

A riportare la notizia della fusione tra i due colossi del settore è "La Tribuna di Treviso" che spiega come l'unione dei due gruppi commerciali non rappresenti un'acquisizione ma un'alleanza commerciale che permetterà a entrambe le catene di supermercati di trarre importanti benefici aziendali. Vega, catena trevigiana con sede a Olmi che in pochi anni ha costruito 400 punti vendita nel Triveneto, beneficerà di una maggiore forza contrattuale e non dovrà temere riduzioni di personale. La fusione con il Gruppo Végé rappresenterà piuttosto un'importante occasione per creare nuovi posti di lavoro laddove necessario. La fusione inizierà a partire dal 1 gennaio 2019 e permetterà di adottare le stesse offerte e promozioni in entrambe le catene di supermercati. Una novità importante per i consumatori e un notevole salto di qualità per la catena trevigiana di supermercati sempre più in crescita sul territorio nazionale. 


Si parla di