Cronaca

Ladri non risparmiano neanche il "Villaggio Militare" di Istrana

Malviventi in azione nei giorni scorsi per svaligiare le abitazioni dei familiari dei militari. I banditi hanno forzato una finestra

ISTRANA - Ci vivono le famiglie dei militari, si sono ritrovate i ladri. Alcuni malviventi sono entrati in azione al "Villaggio Militare" nei giorni scorsi, prendendo di mira gli appartamenti in cui vivono le famiglie. Per guadagnarsi l'accesso hanno forzato una finestra e si sono messi a cercare materiale da rubare. 

Hanno passato al setaccio armadi, cassetti, tutte le stanze senza dimenticare nessun angolo, come riporta la Tribuna di Treviso, riuscendo a recuperare un bel bottino. I ladri sono fuggiti con del denaro in contanti, un cellulare e un computer portatile, oltre a qualche gioiello.

Le famiglie dei militari se ne sono accorte quando ormai era troppo tardi. I ladri avevano atteso che non ci fosse nessuno per entrare in azione, e infatti al rientro dei padroni di casa non si è potuto fare altro che controllare cosa avessero portato via. Non è rimasto che sporgere denuncia e affidare le ricerche alle forze dell'ordine anche se, dalle prime ricostruzioni, sembrerebbero non esserci testimoni nonostante il colpo sarebbe avvenuto in pieno giorno. 


Si parla di