Cronaca

Svaligiato il negozio Wind di Mogliano, maxi bottino per i ladri

I ladri hanno scassinato la porta d'ingresso con un piede di porco e hanno fatto razzia di smartphone, tablet e accessori. Ingenti i danni

MOGLIANO VENETO - Ladri in azione durante la notte, svaligiato un rivenditore Wind di Mogliano Veneto. Il colpo è avvenuto tra giovedì e venerdì in piazza Duca d'Aosta a Mogliano Veneto. Alcuni malviventi, nonostante la vicinanza al Terraglio e l'illuminazione, si sono guadagnati l'ingresso nel negozio utilizzando un piede di porco per distruggere la serratura. 

Una volta entrati, i banditi hanno fatto razzia di telefoni cellulari, tablet, chiavette internet e accessori di ogni tipo. Si sono portati via tutto, abbandonando solamente i computer. Forse perchè troppo difficili da portare via, non avevano più tempo. 

L'allarme è scattato immediatamente. Il sistema di sicurezza è collegato a un dispositivo che ha "avvisato" il titolare del negozio ma, una volta arrivato al punto vendita, dei ladri non c'era più traccia. Non si è potuto fare altro che cominciare a conteggiare il materiale rubato e sporgere denuncia alle forze dell'ordine. Ingenti i danni causati dal furto. Solamente per il materiale rubato, si ipotizza un bottino certamente superiore ai diecimila euro, senza contare l'ingresso forzato. 


Si parla di