Cronaca

Ruba confezioni di lamette da barba per un valore di 8800 euro

Un cittadino di Castelfranco Veneto si è recato all'Iper e ha tentato di sottrarre centinaia di scatole di rasoi, bottino da migliaia di euro

Un bel bottino, quello che ha tentato di procurarsi un cittadino romento, P.R., 39enne di Castelfranco Veneto, che ha puntato dritto all’Iper di via dei Carpani. L’uomo avrebbe trafugato un’ottantina di confezioni di lamette da barba, per un valore complessivo di circa 1200 euro. Sicuramente destinata alla vendita la merce sottratta, ma lo straniero, residente a Marghera (VE), è stato colto in flagrante dagli addetti alla sicurezza dell’ipermercato.

La security l’ha bloccato e controllato cosa stesse portando con sé e, all’arrivo dei carabinieri di Castelfranco, l’uomo è stato arrestato. La merce rubata, invece, è stata riconsegnata all’Iper. Il 39enne è stato processato per direttissima mercoledì mattina e condannato a una multa di 270 euro e a quattro mesi di carcere. 

Il soggetto, però, non sarebbe nuovo a questo genere di furti. Lo scorso 25 luglio, infatti, avrebbe trafugato altre 440 confezioni di lamette, per un valore di circa 6600 euro. 


Si parla di